Chi è Miss Market?

Miss Market nasce nel 2017, dall’ispirazione di un sogno di Vincenza Belfiore, e prende vita grazie alla matita di Massimiliano Bergamo.

Nel suo libro “The Intelligent Investor”, Benjamin Graham ci presenta la figura di Mister Market, l’incarnazione del Mercato Finanziario.
Se anche voi avete già avuto a che fare con Mr. Market, saprete anche voi che si tratta di un tipo piuttosto particolare… a volte è felice, a volte è triste, e con le sue oscillazioni ci da non pochi grattacapi.

Insomma, il Signor Mercato
è un personaggio davvero complicato!

Ecco quindi che entra in gioco Miss Market, ovvero l’alleata ideale, con le competenze finanziarie giuste per aiutarci a capire e gestire questi continui cambiamenti umorali di Mr Market.
Pronta a intraprendere con noi un affascinante viaggio attraverso le esperienze e le conoscenze della realtà finanziaria che ci circonda, Miss Market avvicina la Finanza a chi ancora non è esperto del settore e fornisce strumenti innovativi e inaspettati per arricchire il bagaglio delle competenze dei Consulenti Finanziari.

Gli investitori sono tutti diversi e speciali

Diario di Viaggio

Appunti di viaggio di Miss Market

Il diario di viaggio di Miss Market raccoglie spunti e appunti utili per approfondire le tematiche e gli aspetti del mercato finanziario trattati, anche nel contesto dell’attualità e delle ultime notizie nel Mondo della Finanza. Diventa anche il luogo perfetto dove condividere dubbi e domande, interagire e dialogare sui temi che più ci toccano da vicino nel quotidiano, condividendo le nostre esperienze di viaggio.

Torna su