Loading
Miss Market

Miss Market nasce da un sogno, un'ispirazione di una mattina del Febbraio 2017, e ha l'ambizione di portare la Poesia nella Finanza.

L’idea di una figura che fosse super partes e che in qualche modo andasse a rappresentare tutti i consulenti che indistintamente si occupano del bene del proprio cliente, aleggiava da tempo nella mente di Vincenza Belfiore. Quel giorno un’ispirazione arrivata dal mondo dei sogni trasformò l’idea da potenza in atto.
“Perchè SIAMO FATTI DELLA STESSA MATERIA DEI SOGNI”.
L’immagine era vivida e reale sia per Enza che per Ilaria, si doveva trovare però qualcuno in grado di darle forma. Massimiliano Bergamo, ci accompagna in questo lungo percorso donando a Miss Market e alle sue avventure una forma visibile e concreta. Miss Market trae il suo nome dalla famosa figura ideata da Benjamin Graham, nel libro “the intelligent investor”: Mr Market. Mr Market è un tipo molto particolare e soffre di disturbi psicologici e di incurabili problemi emozionali, per cui, a volte è felice e, a volte, è depresso. Miss Market aiuta l’investitore a gestire al meglio i cambiamenti umorali di Mister Market.